I LIBRI DI RENDHELL

Trattato di Alta Magia

Attraverso un'analisi profonda e attenta sui fondamenti della Magia, quest'opera getta una nuova luce sul reale valore dell'insegnamento magico, demistificandone il significato e reinterpretandolo alla luce della scienza moderna. La tradizione magica ha superato tutte le epoche storiche, le diverse fasi culturali dell'umanità, l'impatto con ogni tipo di religione, per giungere sino a noi, anche se non intatta, con delle basi sempre uguali e simili in ogni angolo della Terra, in tutte le razze e in ogni popolo.

 

La Magia del 2000

In questo libro l'autore ripropone, approfondisce ed amplia le tematiche della Magia alla luce della scienza. Con finalità e tecniche operative essenzialmente pratiche, Rendhell segue l'evolversi delle scoperte scientifiche, spiegando la corretta interpretazione delle operazioni magiche.

 

 

 


Magia Spiritica

In questo volume l'autore esamina l'attendibilità e la modalità di estrinsecazione dei fenomeni spiritici, dalla cosiddetta messagistica alla fenomenologia fisica, ivi compresi gli apporti, gli ectoplasmi, le apparizioni e le materializzazioni.

 

 

 

 

Alta Magia Pratica Evocativa

In questo volume l'autore esamina la pratica evocativa. Il Mago o la Maga di oggi non possono usare i metodi rudimentali del passato in cui i valori autentici appartenuti alla Scienza Magica erano già dispersi, ma strumenti moderni che seguano tecniche più efficaci.

 

 

 

 

Le Fatture a morte

In questo libro l'autore documenta i casi più ecclatanti della cosiddetta "Magia Nera", riprendendo le varie tradizioni con particolare attenzione per il costume italico.