Il Tempio Magico Universale

L’ora è giunta.

Questo manifesto è per tutti coloro che credono nel risveglio dell’Antica Scienza Magica e che custodiscono nel loro cuore la fiamma per la Grande Opera Arcana.

Ho sempre creduto che la Magia fosse intesa come la Via Maestra per il raggiungimento di una vita migliore. Ora il mondo sta precipitando verso un baratro fatale per seguire strade di follie senza ritorno da parte dell’umanità.

E’ ora quindi che la Magia, troppo spesso rimasta nell’oscurità, abbia il riconoscimento che le si addice, e venga alla luce riconosciuta come madre di tutte le scienze nonché artefice di una nuova vita.

Per fare ciò ritengo che si debba procedere a realizzare un progetto che per tutta la vita ho coltivato e riportato sui miei vari libri. Si tratta della costruzione di un Tempio magico Universale che sia il fuoco che illumini questa martoriata Terra.

Un tempio in cui tutti gli Adepti, fino ad oggi dispersi ed isolati, si riconoscano uniti. Un posto che sia il primo esempio di tanti altri che un giorno potranno sorgere su tutto il globo terrestre.

A seguito di ciò è stato elaborato un progetto architettonico che contenga tutti gli attributi di una Magia Cosmica scevra di ogni eretica superstizione ma che sia ancorata all’antichissima scienza proveniente da civiltà stellari di cui sono pervenuti soltanto brandelli.

A tutti coloro che sono solidali con tali idee lancio quindi un appello perché aderiscano all’attuazione di un tale, affascinante progetto, offrendo la loro solidarietà e il loro consenso.

Se esso si rivelerà massiccio e colmo di entusiasmo si procederà con le modalità che si riterranno più idonee alla realizzazione pratica del primo Tempio Magico Universale.

Si attende la vostra adesione, per avere così la forza necessaria per il suo compimento.

Troverete nelle pagine che seguono l’elaborazione grafica del Tempio Magico Universale, così come è stata da me concepita e riportata in forma esecutiva dall’Adepta Mafdet.

L’ora è giunta, sta a noi tutti saperla cogliere prima che sia troppo tardi!

Scrivete il vostro consenso tramite e-mail, al gruppo cui ho affidato il compito di portare avanti praticamente il progetto, rimanendo io unicamente vertice spirituale, ideatore e fonte d’ispirazione.


Maestro Fulvio Rendhell

Il Tempio Magico Universale